Domal: marchio italiano, leader nei serramenti in alluminio

Ampia gamma di soluzioni:

  • con le soluzioni in alluminio Domal  è possibile creare aperture luminose che, oltre ad apportare all'ambiente il 15% in più di luce naturale, si integrano perfettamente con ogni stile architettonico, dagli edifici classici a quelli più moderni. Domal è il partner di fiducia per ogni nostro progetto ed esigenza, grazie alla sua gamma completa di soluzioni a elevate prestazioni in termini di durata nel tempo, resistenza alla corrosione e semplicità di manutenzione.

Finiture di qualità:

  • Domal offre un incredibile ventaglio di opzioni: dai colori più tradizionali a quelli più speciali, tinte pastello, brillanti effetti metallizzati, laccati lisci, ruvidi opachi e ossidati. Particolarmente rilevanti sono le soluzioni bicolore o gli effetti legno, identici per venature, texture e colore ai più pregiati legni originali: tutto il calore del legno senza l’impegno di una manutenzione specifica.

Assistenza professionale e tempestiva:

  • L.A.F.A. è in grado di assistere i propri clienti dalla fase di progettazione all'ideazione di sistemi speciali, fino alla posa e manutenzione dei nuovi serramenti, a vantaggio di un comfort abitativo duraturo.
Domal infissi

I vantaggi dell'alluminio

Scegliere un serramento in alluminio significa beneficiare di prestazioni di altissimo livello che si traducono in comfort abitativo, durata nel tempo e risparmio energetico: tutta la versatilità di un materiale che si adatta alle vostre esigenze, nella forma e nel colore, a manutenzione zero. L’alluminio è eterno, sia per le proprie caratteristiche di resistenza, sia per la riciclabilità: è il materiale sostenibile per eccellenza e riutilizzabile all’infinito, che conserva intatte le proprie caratteristiche e qualità meccaniche. Inoltre non rilascia alcuna sostanza nociva, è chimicamente innocuo, sano e ignifugo. La manutenzione dei serramenti in alluminio  è estremamente semplice, non necessita di alcuna verniciatura aggiuntiva e si limita a una pulizia con un panno umido e sapone a PH neutro. Le parti non esposte all’acqua piovana devono essere pulite più frequentemente, mentre una saltuaria lubrificazione delle serrature e delle cerniere garantisce l’ottimale funzionamento delle chiusure nel tempo.

Share by: